Shipping restrictions

O.G. Candy Dawg Kush Auto (Seedstockers) femminizzato

Le genetiche che compongono O.G. Candy Dawg Kush autofiorente (Seedstockers) derivano dall'incrocio con un potente e rigoglioso ibrido Candy Kush/Chem Dawg, e un eccezionale OG Kush, da cui sono state selezionate solo le progenie più ricche THC e che mantenevano il gusto e i cristalli OG Kush.

O.G. Candy Dawg Kush (Seedstockers) caratteristiche

O.G. Candy Dawg Kush impiega circa 75 giorni di luce 20/4 prima della raccolta e cresce bene in qualsiasi terreno di coltura con una vigorosa ramificazione. Le genetiche Kush sono facili da mantenere, di altezza media e producono piante cespugliose con rese abbondanti. Le gemme sono dense e resinose, con un aroma alle caramelle. Noterai un odore Kush dominante, con tocchi al caffè e al gasolio. Ha un effetto potente, apprezzato dai vaporisti/fumatori, ma si è rivelato anche gradito dagli utenti a scopo terapeutico, per via dell'effetto stoned molto potente sul corpo.

Se permetti a O.G. Candy Dawg Kush di continuare a maturare per una o due settimane in più, ti premierà con rese extra pesanti.

Dati tecnici

Composizione Indica dominant
Effetto Heavy body stone
Genetica (Kandy Kush X Chem Dawg) X O.G. Kush
Tempo di fioritura indoor 75 giorni
Quantità di semi 5
Ambiente adatto alla coltivazione Al coperto / all'aperto
Tipo di seme Autofiorenti
Banca del seme SeedStockers
Indica/Sativa Indica dominante
Varietà Kush
Difficoltà di coltivazione Facile
Fioritura Lunga
Altezza pianta Media
Livello THC Alto
Gusto / Aroma Sweet, candy, coffee, fuel

Prodotti

Questo sito è inteso unicamente per la vendita all'ingrosso, non è quindi possibile visualizzare i prezzi o acquistare prodotti se non hai ricevuto il permesso di accedere. Crea un account o accedi.

Vuoi acquistare questo prodotto? Consulta le nostra pagina vendita al dettaglio.